Prova una RedLion e sperimenta la differenza di performance!

Prova una RedLion e sperimenta la differenza di performance!


Aprile 11, 2022

Ti sei mai chiesto quanta fatica puoi risparmiare utilizzando gli accessori da lavoro giusti?

E forse – anzi sicuramente! – “accessorio” non è proprio il termine più appropriato perché, in realtà ci stiamo riferendo alle scarpe antinfortunistiche, che sono alla base della tua sicurezza sul lavoro e che, con una giusta tecnologia ti possono aiutare a ridurre il senso di fatica e ti aiutano a recuperare energia.

Hai mai sentito parlare di Infinergy®?


Infingergy® è una vera svolta in termini di innovazione ed è un sistema che trova la sua origine nelle esigenze del mondo dello sport per rispondere alle necessità dei running.

Questa tecnologia, la cui ideazione è da riportare a BASF, gruppo leader nel’ambito della chimica, è un’associazione di schiume costituite da particelle a cellule chiuse unite a quelle dei poliuretani termoplastici.

Il risultato è un materiale che, riportato nelle scarpe da lavoro e inserito tra la suola e il sottopiede è in grado di migliorare in maniera straordinaria l’ammortizzazione, trasformandola da tradizionale a dinamica.

Un’ammortizzazione morbida ed efficiente che rifonde forza fino a restituirti oltre il 55% di energia ad ogni passo!

Tecnologia Infinergy® e Qualità U POWER: un’eccellenza che si chiama RED LION

L’innovazione della tecnologia BASF e la qualità riconosciuta del marchio U-POWER unite insieme in un prodotto all’avanguardia, di design e con materiali molto morbidi e leggeri che avvolgono il piede per un comfort impareggiabile che assicura protezione, traspirazione e salute del piede.

La linea RED LION offre una vasta gamma di scarpe da lavoro adatte a tutte le stagioni, con tomaie morbide e leggere per le quali vengono utilizzati materiali innovativi e tecnologicamente avanzati.

La proposta comprende modelli bassi e alti per proteggere la caviglia, ma anche un sandalo antinfortunistico per far fronte alle alte temperature estive.

Tutti i modelli hanno il puntale integrato in Airtoe Aluminium o in Airtoe Composite con membrana traspirante, che assicura leggerezza e protezione. Gli standard di sicurezza variano da S1, S1P, S2 e S3, con protezione antiscivolo SRC o SRB in base al modello e alle esigenze specifiche di settore.

Per chi è adatta la linea RED LION?

La linea RED LION risponde alle esigenze di:

Chi sta lunghi periodi in ginocchio o accovacciato
Chi sale e scende le scale ripetutamente
Chi mantiene a lungo la stessa postura
Chi effettua numerosi spostamenti

Come faccio a capire qual è la scarpa da lavoro più adatta alle mie esigenze lavorative?

Per capire qual è il modello più adatto alla tua professione è necessario fare una valutazione dell’ambiente di lavoro, dei pericoli a cui potresti incorrere e delle prestazioni a cui sei chiamato.